lunedì 16 febbraio 2009

Disclaimer e riconoscimenti vari

Come diceva un tale di cui non mi ricordo il nome: "E' uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo", mentre si accingeva a pulire i cessi.

Disclaimer
L' Utente "The Comedian" autore (d'ora in poi "autore") di questo blog non è imputabile nel caso in cui un visitatore, leggendo i contenuti di codesto blog, si addormenti sulla tastiera e la impastricci tutta di catarro. Esistono ottimi sciroppi per la tosse.
Allo stesso modo, l'autore non può essere ritenuto responsabile nell'eventualità che il visitatore, ridendo, cada dalla sedia e si fracassi la dodicesima e quattordicesima vertebra della spina dorsale; in compenso, vi porge tanti auguri di pronta guarigione.

Questo blog non è una testata giornalistica perchè anche un gasteropodo con problemi di sviluppo capirebbe che non lo è; se invece sei uno dei burosauri che di tanto in tanto vuole fare qualche legge per regolamentare internet, mandami un messaggio che ti spiegherò la differenza fra un blog e un quotidiano (se mi starai simpatico, ti mostrerò anche qualche bel video su Youporn).

Se qualche bigotto, politico, raeliano, uomo delle nevi si sente offeso dai contenuti del blog, sappia che non ce l'ho con lui, ma con il suo vicino di casa (sì, quello che non saluta mai e non fa la raccolta differenziata).

Se sei un dittatore sudamericano, un talebano o un agente CIA e hai bisogno dei miei post per torturare i tuoi oppositori politici, sappi che sono disponibili sotto licenza Creative Commons, e non mi offenderò se piazzerai un link al post originale qui.
Se te ne fregherai allegramente organizzerò una rivoluzione nel tuo fottuto paese e anche in quelli che ti circondano.

Riconoscimenti

Visto che sono comunistello dentro e adoro la libera conoscenza su internet, cerco di prendere le mie immagini da Wikimedia Commons (in realtà è perchè negli altri casi il figlio di puttana si accorge che gli sto ciucciando la banda e me le fa sparire); visto che mi rompo a scrivere ogni volta "immagine da wikimedia commons" sotto un post scrivo qui quali immagini ho utilizzato (quelle in pubblico dominio si fottono, ovviamente), in ordine cronologico:

Per l'immagine del titolo: ritaglio di At_children's_level.jpg, realizzata da Julie Kertesz

Clef saint-colomban.jpg realizzata da Pmx

Casp info web.jpg realizzata da Casper

Cowboy_Hats.jpg realizzata da Nika Vee

Dario_Franceschini.jpg realizzata da Framino

Pier_Luigi_Bersani-cropped.jpg realizzata da Francesco Russo e Jaqen

Family Banker, realizzata da Ignazio Piscitelli sul blog Millevignette

Car Keys, realizzata da Chen Chin

Writer John, realizzata da Onomatomedia

Per quanto riguarda le copertine di Dampyr e fumetti vari della Sergio Bonelli Editore, anche un eschimese balbuziente capirebbe che il copyright non è mio, ma loro.

Per tutti quegli altri siti da cui ho preso una immagine a capocchia, se vi sentite insopportabilmente offesi dal fatto che un blog da mezzo visitatore al giorno vi rubi la vostra meravigliosa foto (e la banda), mandatemi una e-mail su ballevirtuali@gmail.com



0 rigurgiti di disgusto:

Posta un commento

Se hai qualcosa di abbastanza puerile, faceto e privo di senso da dire, accomodati.