martedì 25 novembre 2008

God save the Queen

In questo momento i miei pensieri vanno a molte persone che soffrono:
- Al Senatore Villari, affetto da paralisi fulminante alle natiche ed inabile a lasciare la poltrona della commissione di vigilanza Rai. Suggerisco ripetuti massaggi sulla parte colpita con scarponi da alpinismo (sì, quelli con le punte) o con pattini da ghiaccio.

- Ai quattro galantuomini che hanno, come dire, acceso la serata dando fuoco ad un senzatetto su di una panchina a Rimini: recenti studi clinici hanno dimostrato un encefalogramma piatto, nonché l'assoluta assenza di cuore e cervello. Insorge il movimento per la vita locale: "Non azzardatevi a toccarli! E' pur sempre vita umana... cioè, ok, è pur sempre vita!"

- A Vladimir Luxuria, che vince l'edizione dell'Isola dei Famosi; visto che in questo mondaccio crudele non si ha niente per niente, per vincere ha dovuto subire un'operazione chirurgica e l'asportazione di un organo che, in precedenza, funzionava benissimo.
No, non sto parlando di quella operazione*, mi riferisco alla seconda. Quella al cervello.

- Ma il mio primo pensiero va senza dubbio alla Regina di Danimarca e al suo povero tecnico IT, sommersi da (cifra al tempo di questo post) 46437 e-mail, di idio... cioè da bravi e preoccupati cittadini, indignati dal massacro delle balene nelle Faroer, ignorando che Sua Maestà non ha nessun potere al riguardo.

*Ok, ok, non ha fatto nessuna operazione, ma non mi veniva in mente niente altro, va bene? :-)



0 rigurgiti di disgusto:

Posta un commento

Se hai qualcosa di abbastanza puerile, faceto e privo di senso da dire, accomodati.