Ieri avrei voluto fare un post sulla Festa della Donna. Uno con tutte quelle belle espressioni sulle pari opportunità, sul fatto che le donne sono l'altra metà del cielo, intelligenti e brave quanto (e forse più) di noi maschietti, dolci, educate, carine, simpatiche, affettuose, romantiche, sensibili, affidabili, precise, cordiali, comprensive, determinate, sensuali, belle, tettute, fantasiose, pazienti, amichevoli e piacenti.
Poi ho pensato che avrei dovuto firmarlo con il nickname di un personaggio che ha sparato a una donna che aveva messo incinta, oltre ad aver tentato di stuprare la ragazza da cui poi avrà una figlia, ed ho lasciato perdere.
Domani è un altro giorno
-
"Domani è un altro giorno" si dice spesso con un sospirone.
Il domani però non arriverà mai, perché quando accade si chiamerà oggi.
In ogni caso è una f...
1 giorno fa












0 rigurgiti di disgusto:
Posta un commento
Se hai qualcosa di abbastanza puerile, faceto e privo di senso da dire, accomodati.